Chi Siamo

Il buon gelato artigianale da oltre 12 anni

Oltre 10 anni di esperienza danno ai nostri gelati un sapore davvero unico: più di un decennio in cui abbiamo messo a punto le ricette più gustose, in cui abbiamo selezionato le migliori materie prime, indispensabili alla produzione di un buon gelato artigianale, e in cui abbiamo collaborato con numerosi maestri gelatai italiani, abbiamo frequentato corsi per mantenerci sempre aggiornati e abbiamo ottenuto risultati e riconoscimenti. In questi anni abbiamo servito migliaia di persone, specializzandoci tanto nella produzione quanto nella presentazione del gelato, ma abbiamo lavorato anche “dietro le quinte”, dotandoci di un laboratorio moderno ed efficiente, con particolare attenzione a pastorizzazione e mantecazione del gelato, ma soprattutto all’omogenizzazione dei gelati alla crema.

Prodotti freschi, senza glutine e senza lattosio

Grazie a questo percorso, siamo oggi in grado di assicurare una produzione di gelato senza glutine e senza lattosio, ad eccezione dei gelati al biscotto e i nostri cremini alla nutella : anche per questi stiamo mettendo a punto delle ricette così da poter raggiungere l’obiettivo del 100% gluten free e senza lattosio! Inoltre tutti i nostri gelati alla frutta compreso il pistacchio sono tutti senza latte, e solamente frutta fresca di stagione.

Tutti i gelati alla crema sono prodotti con materia prima di una latteria del Cremonese senza grassi Vegetali solo animali. Panna fresca, zucchero, aromi speciali prodotti eslcusivamente per noi, paste naturali quali il pistacchio di Bronte D.O.P, le nocciole del Piemonte I.G.P., invenzioni come il croccante all'amarena  e il nostro Gianduiotto Veneziano e altri sono il segreto che rende le nostre creme così buone. Non da meno sono i gelati alla frutta, per i quali usiamo solo materie prime di primissima qualità e senza latte.